* ISCRIVITI * ORA * QUI *
ARRIVA LA DIVA!

EDIZIONE 2021 - 2022
FINALE NAZIONALE - ISCRIZIONI APERTE

ISCRIVITI ORA
Aggiungi FOTO
250 caratteri rimanenti

CONTROLLA I TUOI DATI

EDIZIONE 2021 - 2022
FINALE NAZIONALE - ISCRIZIONI APERTE

Requisiti:
ragazze more e ragazze bionde;
donna sin dalla nascita;
età compresa tra i 16 ed i 31 anni.

Oltre ai Casting ed al nostro Contest di Bellezza, PARTECIPI ANCHE ALLA SELEZIONE DELLE TESTIMONIAL Sezione Speciale "ARRIVA LA DIVA".



INVIA IL FORM "ISCRIVITI ORA", QUI A FIANCO, UN RESPONSABILE ORGANIZZATIVO TI CONTATTERÀ ENTRO BREVE APPENA SAREMO NELLA TUA ZONA per darti gratis tutte le informazioni e per farti partecipare gratuitamente a nostri casting ed eventi!

(Per sicurezza, ti invitiamo a richiedere sempre conferma delle referenze dell'organizzatore che ti contatterà inviandoci un'E-mail dal Menù - "ASSISTENZA, oppure Clicca qui* " ed attendere sempre la nostra risposta di conferma oppure verifica tu stessa che e-mail e/o recapiti telefonici di provenienza corrispondano a quelli già presenti ufficialmente su questo sito e le e-mail abbiano dominio ...@ missmoraditalia.it)

INVIA IL FORM E VIENI A SFILARE.

VINCI LA SFIDA FINALE.
FAI DEI TUOI SOGNI LA TUA VITA.

SE VUOI PUOI DIRLO ANCHE ALLA TUA AMICA
e PARTECIPATE INSIEME

Enjoy your life!
BY THE ROCK STAFF OF: MISS MORA D'ITALIA® & MISS BLONDE ITALIA.


Il form è personale, ogni candidata compila ed invia il suo form per la propria partecipazione.
(A tutto il resto pensiamo noi).

 

 

 

MISS MORA D'ITALIA!  UNA DIVA LA RICONOSCI SUBITO.

 

 

 

ESTRATTO DAL REGOLAMENTO GENERALE PER IL TITOLO DI MISS BIONDA E BIONDA D'ONORE

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO GENERALE DI MISS MORA D'ITALIA, REQUISITI D'ISCRIZIONE AL TITOLO SPECIALE NAZIONALE DI "MISS BIONDA D'ONORE"

ART.13) ISCRIZIONE GRATUITA AL TITOLO SPECIALE NAZIONALE ASSOLUTO DI “MISS BIONDA” ovvero “MISS BIONDA D'ONORE”

ART.13) ISCRIZIONE GRATUITA AL TITOLO SPECIALE NAZIONALE ASSOLUTO DI “MISS BIONDA” ovvero “MISS BIONDA D'ONORE”

Possono essere ammesse ai Titoli e Fasce Speciali di “BIONDA D'ONORE”, ovvero al Titolo Speciale Nazionale Assoluto di “MISS BIONDA D'ONORE” tutte le ragazze, italiane o straniere, che possiedono i seguenti requisiti:

1) Possono iscriversi tutte le ragazze che abbiano già compiuto 18 anni, fino ad un massimo di 31 anni compiuti a far data dal 1°Gennaio (primo-gennaio) dell'anno relativo all'edizione in corso e che abbiano partecipato al Casting, gratuito, con esito positivo.

2) Altezza minima di 160 cm.

3) Essere di sesso femminile sin dalla nascita.

4) Colore dei capelli biondi e assimilabili.

4/BIS) Qualsiasi nazionalità.

5) Non essere mai state scientemente in fatti contrari alla morale comune (prostituzione, pornografia, nudo, pose sconvenienti).

6) Conoscere in modo accettabile la lingua italiana se straniere.

7) Essere eventualmente in regola con i relativi permessi di Legge in materia di persone straniere in Italia.

8) Accettare integralmente il presente Regolamento Generale.

Per ciò che concerne le prescrizioni generali per l'Iscrizione, e adottate le differenze di cui sopra, ci si rifà all'ART. 9) ed al rispetto integrale dell'Art. 10 e dell'Art. 11 del presente Regolamento.

L'Iscrizione gratuita ai Titoli e Fasce Speciali di BIONDA D'ONORE ovvero al Titolo Speciale Nazionale di MISS BIONDA /MISS BIONDA D'ONORE potrà avvenire anche in forma diretta oppure durante una qualsiasi delle Selezioni che si svolgeranno, fermo restante il completamento dell'Iscrizione e la sottoscrizione del presente Regolamento Generale; oppure essa può avvenire seguendo il link d'Iscrizione per BIONDA D'ONORE sul sito ufficiale www.missmoraditalia.it. e compilando il relativo Form d'Iscrizione.

Le concorrenti, in taluni casi, e comunque dopo il perfezionamento dell'Iscrizione, potranno essere selezionate fotograficamente o con video della durata massima di 1 minuto e 30 secondi (un-minuto-e-trenta-secondi) da allegare al Form d'Iscrizione via internet; oppure in audio-video-collegamento web, a seguito di specifica richiesta dell'Aspirante Concorrente stessa.

I Titoli Speciali di MISS BIONDA /MISS BIONDA D'ONORE Regionale, Provinciale, Città Ospitanti e/o Sponsor Locali, saranno assegnati/e durante i relativi percorsi e spazi dedicati inerenti le medesime Tappe ufficiali del Concorso generale, ovvero all'interno delle medesime serate-evento ufficiali del Concorso generale Miss Mora D'Italia; allo stesso tempo seguirà l'assegnazione delle Fasce Speciali di BIONDA D'ONORE e le Fasce Straordinarie.

Il Titolo Speciale Nazionale Assoluto MISS BIONDA /MISS BIONDA D'ONORE dell'anno relativo all'edizione in corso, è assegnato in una delle serate comprese tra le Semifinali Nazionali e la Finalissima Nazionale di Miss Mora D'Italia ed assegnato con riferimento all’intero territorio della Repubblica Italiana, con corredo dei Premi onorifici e di ogni bene previsto presente e futuro.

La vincitrice del Titolo Speciale Nazionale Assoluto siederà, tra l'altro, come Ospite d'Onore e farà ufficialmente parte della GIURIA NAZIONALE, con diritto di voto, nella serata della FINALISSIMA NAZIONALE per l'incoronazione de “LA + BELLA MORA D'ITALIA, MISS MORA D'ITALIA, LA MORA PIÙ AMATA”.

Facebook Like MISS MORA D'ITALIA

Facebook Like Box MISS BIONDA - MISS BLONDE ITALIA

ISCRIVITI o CHIEDI INFORMAZIONI

mmiiscrizione

 

MISSMORADITALIA INFO

 

 

 

 

 

 

 

 

PARTNER RACCOMANDATO

Azienda Raccomandata

PREMIER PARTNERSHIP

 partner missmoraditalia 730x100

 

 Scopri i vantaggi per te

 

 

 

 

RICEVI LE NOSTRE NEWS

ASSISTENZA: Contattaci qui

 

 

 

 

 

 

 

 

PARTNER RACCOMANDATO

Azienda Raccomandata

PREMIER PARTNER

 

partner missmoraditalia 300x250

 

 

Usiamo i nostri cookie di profilazione e quelli installati da terze parti selezionate, per analisi, per migliorare i nostri servizi online, per fornirti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, leggi la «Cookie Policy». Se ne accetti l'uso continua a navigare sul nostro sito. Grazie!